PTFV architetti è la naturale evoluzione di un rapporto nato nelle aule del Politecnico di Torino e proseguito con una lunga collaborazione professionale all’interno dello ​Studio Trucco di Torino.
Paola Tagliabue e Fabrizio Vallero operano nel campo del restauro dei beni culturali, dell’edilizia sanitaria, commerciale e residenziale sia per committenti pubblici che privati con l’obbiettivo di fondere le più aggiornate e creative competenze progettuali agli aspetti strettamente riferibili alle strategie commerciali e di marketing del cliente.
La metodologia di lavoro è impostata ad un dialogo costante con i committenti al fine di plasmare con armonia l’intero progetto, sin dalle prime bozze progettuali per giungere allo studio di tutti i dettagli. Lo scopo è quello di soddisfare ogni requisito giungendo ad una qualità superiore dell’opera progettata, consapevoli che la differenza sta nei particolari e nell’attenzione che vi si pone.
La soddisfazione emotiva del cliente è importante quanto la soddisfazione delle sue esigenze pratiche. E’ vero infatti che la bellezza in arte e in architettura si produce quando si ottiene qualcosa di personale in grado di sfuggire ad una semplice definizione razionale.

 

 

PTFV Architetti nell’obbiettivo di fornire al cliente un prodotto di qualità nell’ambito di una progettazione integrata e coordinata si avvale dell’importante collaborazione di professionisti e società di engineering esperti nei campi delle strutture, degli impianti e dell’architettura sostenibile.

Lavorano con noi...