PTFV di fatto nasce come naturale evoluzione dell’esperienza più che decennale al fianco di Stefano Trucco, architetto, mentore, compagno di lavoro ma soprattutto amico e sostegno in tutte le fasi che portano alla realizzazione di un progetto.
Allo Studio Trucco abbiamo imparato l’importanza del cliente e di quanto sia necessario mediare tra le varie esigenze, senza dimenticare mai che le necessità del cliente vengono prima di quelle dell’architetto. Ci è stato insegnato che un buon progetto non può essere tale se non nasce dalla giusta attenzione che si pone alle esigenze del cliente; deve infatti essere capace di garantire il giusto connubio tra esse, le regole del buon costruire e la creatività. Abbiamo imparato l’importanza di avere collaboratori qualificati e soprattutto come rapportarsi con loro, oltre che con le imprese e con i funzionari pubblici per realizzare un prodotto finale di alto livello.


Stefano Trucco dal 2012 ha lasciato la professione per dedicarsi ad attività di consulenza principalmente nel campo dei beni culturali e degli allestimenti museali.

Da febbraio 2015 è presidente del Centro Conservazione e Restauro La Venaria Reale

Stefano TRUCCO

Architetto

Lavorano con noi